La figlia di una leggendaria rockstar è diventata il nuovo volto per la campagna Primavera/Estate 2015 firmata Mulberry.

Lei è Georgia May Jagger e il suo cognome da il primo suggerimento: classe 1992 è la figlia del leggendario frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger, e della super modella Jerry Hall e da molti anni ormai si è fatta spazio nel nome della moda sfilando sulle passerelle internazionali e posando per i marchi più prestigiosi fino ad arrivare appunto al brand inglese Mulberry.

La campagna, decisamente ricca di colori, si ispira tipici giardini inglesi in piena primavera e mostrano la modella 23 enne sfoggiare, su uno sfondo vintage ricco di fiori, una varietà di outfit dal sapore boho anni ’60. Immancabili le borse che hanno contribuito a far diventare Mulberry sinonimo di eccellenza inglese specie per quanto riguarda gli articoli di pelletteria.

Galleria di immagini: Mulberry P/E 2015: le foto della campagna

Durante la campagna, sia nel breve video che negli scatti fotografici realizzati dai fotografi Inez e Vinoodh, la Jagger sfoggia quindi una serie di capi appartenenti alla prossima collezione tra jeans attillati abbinati ad una camicetta denim e l’iconica Mini Cara Delevingne Bag, a un minidress bianco stile anni ’60 abbinato alla Mini Lily Bag nella tonalità camomilla e ancora  pantaloni in pelle nera e classica t-shirt grigia abbinata a una Small Bayswater Satchel nella vibrante tonalità Hibiscus e, ultimo ma non meno importante, uno utfit in nero abbinato alla nuova Delphie Bag bicolore, in nero e verde.

Questo il video della campagna:

Foto: Mulberry Facebook