Michelle Hunziker è di nuovo mamma: domenica 8 marzo ha partorito Celeste. La piccola è la terza figlia dopo Aurora, da poco diciottenne avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, e Sole, di un anno e mezzo, figlia di Tomaso Trussardi, marito della conduttrice dallo scorso ottobre.

Inizia una nuova avventura per la Hunziker, così come ha scritto sul suo profilo Facebook postando uno scorcio della culla della piccola:

“Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli”.

Nei giorni scorsi le altre figlie di Michelle erano accorse in clinica per salutare la neo mamma e la nuova arrivata. La piccola Sole, forse, è stata la più disorientata a causa della mancanza della mamma. Invece Aurora, entusiasta, ha postato sulle piattaforme social inni di gioia:

“Sorellona per la terza volta, benvenuta Celeste!”.

Intanto la Hunziker ha finalmente lasciato la clinica ed è tornata a casa con la sua nuova pargoletta. Paparazzata all’uscita della struttura ospedaliera con il marito pronto ad accompagnarla, la showgirl è apparsa un pò stanca ma sorridente e raggiante come sempre. Michelle ha salutato tutti i fotografi, pronta a cominciare questa nuova bellissima avventura.