New Moon, il nuovo capitolo della saga sui vampiri più famosa al mondo, apparirà nelle sale a partire dal 18 novembre. Myspace, il famoso social network, trasmetterà in diretta streaming l’evento di presentazione della pellicola, con tanto di interviste agli attori, backstage e news direttamente dal red carpet. L’evento è previsto per lunedì 16 alle 18.00 del Pacific Time, all’incirca alle 3.00 di notte qui in in Italia.

Lo show sarà presentato da Anya Marina, l’artista che ha scritto “Satellite Heart”, il tema musicale portante del film. Ad accompagnarla, un fortunato utente statunitense di Myspace, scelto fra tutti i fan della saga.

La diretta streaming sarà resa possibile grazie all’unione delle forze fra Myspace e Ustream, portale dedicato alle dirette video. La scelta di quest’ultimo partner sembra un po’ forzata, considerando come esistano servizi nettamente superiori per la diffusione di filmati in Internet. Per questo motivo, consigliamo a tutti gli interessati di collegarsi con largo anticipo al sito di Myspace, in modo da non venire esclusi dall’evento.