Pare che Simona Ventura si sia mostrata un po’ troppo “nude look” nella puntata di domenica scorsa di Quelli che il calcio. Infatti, in un fuori onda, la Ventura è apparsa un po’ in disordine, mentre usciva da una grande bocca che faceva parte della scenografia.

La Ventura ha smentito di essersi presentata alla diretta senza slip e ha affermato che il suo indumento intimo non era visibile perché di colore nero:

Siamo al ridicolo. Io le mutande in trasmissione le indosso sempre.

E da lunedì mattina la sua foto viene diffusa via Web, creando interesse verso questa vicenda che ricorda un po’ certe fotografie scattate qualche anno fa a Britney Spears, in discesa da una lussuosa limousine, durante una serata di divertimenti con l’amica Paris Hilton.

Effettivamente, la fotografia non è tanto chiara e forse non è neanche troppo cavalleresco fotografare una signora in un attimo in cui ha dovuto abbassare la guardia per esigenze di copione. Ma le esigenze di copione si conoscono già prima della trasmissione: non sarebbero stati meglio un paio di pantaloni, per fugare ogni eventuale dubbio?