C’è chi ritiene che svolgere lo stesso lavoro non faccia bene all’interno della coppia ma difficilmente Taylor Kinney, attore, avrebbe trovato così tanta comprensione nella sua partner se non fosse stato fidanzato con una donna di spettacolo. E sì, perché mica tutte avrebbero accettato di vedere il proprio compagno fare sesso o lanciarsi in calde effusioni, anche se per finta e anche se per lavoro. Fortunatamente per lui, però, la sua fidanzata è Lady Gaga, un’artista a tutto tondo che non si lascia di certo intimorire da meccanismi che lei per prima conosce molto bene.

 

Taylor Kinney entrerà a far parte del cast della nuova serie televisiva “Chicago Police Department” e dovrà girare numerose scene molto piccanti in compagnia di Sophia Bush, una ragazza di cui è molto facile essere gelose, diciamo così. Eppure la Germanotta non sembra preoccuparsene affatto e anzi dichiara sicura di sé: “Il mio fidanzato fa sesso in tv? Che problema c’è: è lavoro“.

 

A tranquillizzarla saranno servite anche le parole della Bush, secondo cui: “Lady Gaga è probabilmente la donna meno minacciata del pianeta“? Non lo sappiamo ma di certo, da donne, non ci faremmo rasserenare dalle rassicurazioni di una ragazza bellissima come lei.

 

Ma ad ogni modo non tutto il male viene per nuocere e accettare una situazione di questo tipo ci permetterebbe di pretendere quanto meno uno scambio di favori: io non sono gelosa di te e non ti creo problemi, tu caro, per favore, fai lo stesso con me. Anche questa è diplomazia amorosa. E intanto pare che Lady Gaga e Kinney stiano per convolare a giuste nozze…

Galleria di immagini: Lady Gaga look: la parola d’ordine è essere eccentrici