Lady Gaga avrà anche trovato una nemica in Madonna dopo le accuse di plagio, ma ha invece riscoperto un altro grande divo pronto a difenderla: Elton John, e il di lui marito, che nel frattempo non si è risparmiato in insulti alla signora Ciccone dopo il premio ai Golden Globe.

Madonna e Elton John da vere dive non si prendono a insulti direttamente, lo fanno per interposta persona.

Galleria di immagini: Madonna e Elton John: Golden Globe 2012

E così quando domenica sera per i Golden Globe si trovavano candidati nella stessa categoria di Miglior Canzone, Madonna con quella per “W.E.” e John per “Gnomeo e Juliet”, Elton si è lasciato sfuggire un velenoso commento rivolto a un reporter subito prima della premiazione:

«[Madonna] non ha una sola fot***a possibilità.»

Peccato sia stata proprio lei a vincere. E mentre Elton aveva sì un’espressione decisamente corrucciata, pur non esprimendosi direttamente, è stato stavolta il marito David Furnish a mobilitarsi dalla sua pagina Facebook per le recriminazioni. E qui entra in gioco anche l’accusa di plagio a Lady Gaga:

«Madonna Miglior Canzone? Vaf*****lo. Madonna che vince per la Miglior Canzone Originale è davvero la dimostrazione di quanto questi premi non abbiano niente a che vedere con il merito. Il suo discorso di accettazione era imbarazzante nel suo narcisismo. E le sue critiche verso Gaga dimostrano quanto sia disperata in realtà.»

Nessun commento invece da lei, la reginetta del pop Germanotta, e nemmeno la signora Ciccone ha ancora risposto alle offese. Ma di sicuro la querelle tra i tre disputanti non finirà qui.

Fonte: Popcrush