Anche Lady Gaga lancerà una fragranza personalizzata. La notizia si sapeva già da un po’, tuttavia solo in questi giorni è stato reso noto il nome del primo profumo della Germanotta: si chiamerà Monster, una parola molto cara alla star del pop.

Ne ha parlato il sito Tmz e Hollywoodlife rilancia la news, facendo notare come molte persone siano rimaste esterrefatte dal fatto che a una celebrità che ha indossato un vestito di carne cruda sia comunque stata data l’opportunità di creare un suo profumo. Questo gesto eclatante non è stato compreso da tutti, ma quello che è certo è che il marchio Monster è stato già depositato.

Questo prodotto firmato Lady Gaga, in vendita dal 2012, avrà un successo senza dubbio stratosferico, infatti sembra proprio che la cantante ventiquattrenne abbia il potere di trasformare in oro tutto ciò che tocca.

Secondo il sito DailyFreshNews, infatti, per questo 2010 è previsto che i costumi di Halloween che andranno per la maggiore saranno proprio le mise ispirate allo stile bizzarro della regina del pop. Parrucche, trucco esagerato e, perché no, abiti fatti di capelli o di qualche cibaria: decisamente le materie prime per realizzare travestimenti estrosi non mancano.

E pensare che lo scorso anno il personaggio più imitato è stato Michael Jackson, forse anche a causa della sua recente scomparsa. Ma si prevede che per vestire come Lady Gaga si spenderanno oltre un milione di dollari tra costumi e accessori.