Lady Gaga in versione mamma. Queste sono le intenzioni della popstar più discussa del momento che, con forte senso di responsabilità, ha deciso di adottare tre orfani indiani. Ma non finisce qua. Secondo quanto scritto nelle pagine del “Daily Star”, l’eccentrica cantante sarà anche promotrice di un progetto umanitario che la vedrà impegnata nella realizzazione di un centro di accoglienza per i minori senza famiglia.

Lady Gaga sarà infatti in prima linea per cercare di dare un tetto ai piccoli orfani presenti in India, non dimenticando però gli sfortunati del suo Paese che sono tanti e non vanno certo dimenticati.

Galleria di immagini: Lady Gaga, tutti i suoi look

I propositi della cantante sembrano seri: è di poche settimane fa, infatti, la decisione di aprire una fondazione che si occupi degli adolescenti vittime di bullismo e di problematiche legate all’autostima, e ora, questa nuova operazione benefica che la vedrà madre per la prima volta. Prima ma probabilmente non l’ultima, dato che l’idea – secondo una fonte vicina all’artista – è quella di allargare la prole con nuovi bambini, possibilmente provenienti da altre parti del mondo.

La stessa fonte, in merito a questa adozione, ha dichiarato:

«Lady Gaga ha sempre voluto adottare un bambino, lo diceva da quando era una ragazzina. Agli amici spiega sempre di sentirsi inviata su questo pianeta per una ragione precisa, e dal momento che ha ottenuto un grande successo nella sua vita vorrebbe restituire questa immensa fortuna che le è toccata».

Fonte: TMnews