Coloro i quali amano praticare immersioni subacquee nei caldi mari tropicali, all’interno di anfratti e grotte sommerse o nella bellezza selvaggia del mediterraneo, conoscono molto bene l’avvolgente atmosfera di colori, suoni e carezze che solo un macrocosmo così diverso da quello a cui siamo abituati a vivere può dare.

Dato che la tecnologia a nostra disposizione non ci consente ancora di poter vivere in fondo al mar come farebbero pesci, tritoni e sirene, QisDesign potrebbe aiutare i figli del mare con due nuove lampade in grado di ricreare, seppure in parte, quella ricercata atmosfera.

Si chiamano Seagull e Coral Reef, due differenti tipi di lampade che sfruttano la tecnologia LED per ottenere ottime prestazioni ed effetti di illuminazione con il minimo sperpero di energia.

Seagull, il gabbiano, sembrerà spiccare il volo sulla vostra scrivania con le sue linee semplici e decise per allietare la vostra lettura. Coral Reef, invece, porterà il fascino delle barriere coralline tra le mura domestiche.

Le due lampade sono state mostrate a un’importantissima esposizione internazionale in materia di interior design, la Maison & Objet.