Laura Pausini è diventata mamma di una bambina. La cantante ha dato alla luce la piccola Paola. A dare l’annuncio della lieta notizia è stata lei stessa insieme al compagno, il chitarrista Paolo Carta, cui è legata dal 2005.

=> Leggi dell’annuncio della gravidanza di Laura Pausini

Galleria di immagini: Laura Pausini

Laura Pausini e Paolo Carta hanno comunicato la notizia della nascita di Paola con un’immagine pubblicata tra le news del sito ufficiale della cantante e che vi proponiamo in apertura di post. La scelta del nome della bambina è stato spiegato nella stessa immagine pubblicata sulla pagina Web della popstar:

«Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore.»

Le voci di una gravidanza della Pausini erano cominciate a circolare già a partire dal 2009, ma erano state sempre smentite. La cantante aveva quindi fatto l’annuncio della sua gravidanza, questa volta vera e non un’invenzione mediatica, lo scorso 15 settembre durante un raduno del suo fanclub.

=> Leggi di Laura Pausini impegnata per Emilia Live

La piccola Paola Carta è nata ieri, febbraio si conferma quindi un mese particolarmente fortunato per la Pausini, che vent’anni fa saliva sulla ribalta nazionale grazie alla vittoria di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte, con la sua prima hit La Solitudine. Sempre a febbraio, ma di sette anni fa, Laura vinceva il Grammy Award di Miglior album pop latino dell’anno e ora la gioia più grande, quella di essere diventata mamma.

Fonte: Il Messaggero