Nuova polemica per Elisabetta Canalis e la sua già molto discussa partecipazione a “Dancing with the stars“, il “{#Ballando con le stelle}” americano. Dopo i commenti della nuova fiamma di George Clooney, Stacey Keibler, e la salvezza arrivata in extremis agguantata nel corso della prima puntata, anche una potente famiglia sembra mettersi in mezzo ai suoi sentieri di gloria.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis: party post Dancing with the stars

A prendersela con la povera Eli nazionale questa volta sono stati infatti le Kardashian; le sorelle di Rob Kardashian, uno degli altri concorrenti del talent-show per VIP, hanno infatti sostenuto energicamente il fratello tramite Twitter.

Khloe Kardashian ha “cinguettato” sul social network parole avvelenate contro la showgirl italiana, chiedendosi come mai suo fratello fosse finito tra gli ultimi 3 concorrenti a rischio eliminazione, mentre la Canalis no. Sembra però che Elisabetta non sia caduta nella trappola delle provocazioni e per il momento ha ignorato questa polemica. Come dichiara una fonte vicina allo show:

«A Elisabetta non può importare di meno di ciò che le sorelle Kardashian hanno detto su di lei. Lei si rifiuta di abbassarsi al loro livello. Sta prendendo lo show come un’esperienza divertente e per ottenere maggiori opportunità per la sua carriera. Vuole divertirsi, non cerca scandali e malignità.»

Riuscirà quindi Eli a tenersi lontana dalle polemiche oppure scenderà anche lei al “livello” delle Kardashian? Con le prossime puntate dell’accesissimo talent-show danzereccio probabilmente conosceremo la risposta.

Fonte: HollywoodLife