I lip gloss estate 2017 prendono spunto, per i colori e le tendenze, dalle sfilate di stagione e dalle proposte dei più grandi make up artist internazionali: ecco tutto quello che c’è da sapere per scegliere il prodotto che fa per voi, prezzo compreso.

Le tendenze trucco per la primavera estate 2017 che riguardano i gloss si possono dividere in tre grandi proposte che riguardano colori e effetto finale: colori vitaminici, pieni, brillanti, che rispecchiano lo spirito dell’estate; metallizzati, per chi vuole osare, per occasioni speciali e le serate in discoteca; nude, per un look naturale ma sensuale al tempo stesso.

Dopo aver visto nel dettaglio i prodotti del make up labbra Primavera Estate 2017 di Dior, Lancôme e Chanel con rossetti e gloss, vediamo i lip gloss estate 2017 che non potranno mancare nella trousse in base ai colori e alle tendenze, con le informazioni sui prezzi d’acquisto.

Galleria di immagini: Lip gloss estate 2017, foto e prezzi

  • Chanel. Chanel ha creato il top coat Rouge Coco Gloss, ultra-brillante, idratante e nutriente, da applicare sopra ai rossetti Chanel per moltiplicarne gli effetti. Segue la tendenza “metal” il dorato top coat Excitation, ideale per illuminare il volto in un solo gesto (29 euro).
  • Lancôme. Cavalca la tendenza delle labbra metallizzate anche Le Métallique Lip Lacquer di Lancôme, un’edizione limitata di rossetto liquido all’ultimo grido dal finish metallizzato. La tecnologia Plexy Gloss Polymer & multi-strato di perline di metallo dona alle labbra un effetto 3D multi-dimensionale ultra lucido. Disponibile in 6 colori intensi: Polished Rose, Orange Ore, Rouge Magma, Meteoric Violet, Mirrored Nude, Molten Magenta (27 euro).
  • Pupa. Dalla collezione Pink Muse di Pupa, di toni delicati del rosa e quelli sofisticati dell’oro freddo con finish luminosi, il Pink Muse Miss Pupa Gloss per labbra ultra brillanti effetto wet dal volume 3D. Tre nuance, neanche a dirlo, di rosa: Soft, Doll e Romantic (14,50 euro).
  • Neve Cosmetics. Proposta al100% quella di Neve Cosmetics che con i gloss Vernissage, densi e lucidi ispirati all’arte pittorica, propone tinte trendy per tutti i gusti, dal nude Nike of Samthrace Beige chiaro dal sottotono nocciola a Multiform, Fucsia a sottotono caldo con un’iridescenza lilla appena accennata (9,90 euro).
  • Marc Jacobs. Nuovi colori per Enamored, la Lacca per Labbra Ultra Brillante di Marc Jacobs che più essere indossata da sola o sopra il rossetto, un lucidalabbra arricchito di pigmenti ultra concentrati per un colore intenso, una tenuta inimitabile e una notevole brillantezza. Da non perdere i rosa Rio e Cherry Moon, quasi al neon, il pesca Rah Rah!, il viola Raspberry Beret e il nude Slin Deep (27 euro da Sephora).
  • Rimmel. Si chiama Oh My Gloss ed è firmato da Rita Ora, il prodotto Rimmel con formula con olio di Argan e vitamina E che dona alle labbra morbidezza, nutrimento, un aspetto ultra levigato e dura fino a 6 ore. Tre le nuove colorazioni: il vibrante Pretty In Pink e i nude colorati Just Peachy e Coralicious (8,50 euro da Douglas).
  • Collistar. Novità anche in casa Collistar con il gloss che è anche un rimpolpante. Nella formula ci sono un oligopeptide che stimola la sintesi di collagene e rende le labbra più voluminose, un blend di tre cere vegetali che proteggono e idratano e un gradevole agente rinfrescante. Il colore rosa è delicato e glossy (18,90 euro).
  • Mac. Ben 16 tonalità per il Versicolour Stain di Mac. Le più trendy? L’arcione intenso “Forever, Darling”, il nude corallo “Tattoo my heart”, il rosa lampone ultra brillante “Ceaseless Energy” (25,50 euro).