L’Isola del Famosi partirà con la prima puntata mercoledì 25 gennaio, ma le altre saranno spostate al giovedì. Cade quindi l’ipotesi di un approfondimento giornalistico del giovedì per sostituire Annozero e Michele Santoro, e soprattutto lo stop che secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato posto dalla dirigenza Rai per il reality in occasione del disastro della Costa Concordia.

Galleria di immagini: Isola dei Famosi

Alla conduzione dell’Isola dei Famosi confermato Nicola Savino, che già lo scorso anno sostituì Simona Ventura nella sua settimana da naufraga, mentre l’inviata dall’Honduras sarà la vincitrice di un edizione, Vladimir Luxuria. Ma non sarà il solo ritorno il suo, perché i dieci concorrenti VIP sono già degli ex isolani, che hanno vissuto con più o meno successo la propria avventura.

I primi dieci concorrenti sono cinque donne e cinque uomini, ossia Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Carmen Russo, Arianna David, Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone, Enzo Paolo Turchi.

Ci saranno anche cinque concorrenti che si aggiungeranno in itinere. Per loro sarà la prima volta sull’Isola dei Famosi e ancora non si conoscono i loro nomi, ma si parla di Cecilia Rodriguez, Marcelo Fuentes, Guendalina Tavassi, il mago Otelma e Mariano Apicella. I concorrenti si scontreranno per undici puntate di gara, più una finale di gala.

Fonte: Ansa.