Vi sembrava di esservi liberati de “L’isola dei famosi”, e invece rieccoci alle prese con una nuova puntata di questa avventura, quasi infinita. “L’Isola dei Famosi – Tutta la verità”: ecco a cosa potrete assistere stasera su Rai Due; ovviamente in compagnia di Simona Ventura.

Sarà un vero e proprio “Gran Galà” per elogiare i naufraghi famosi e non. Nessuna eliminazione e neanche nessuna nomination: solo ricordi e, senza dubbio, tantissime chiacchiere e battibecchi tra gli ex naufraghi, ormai rimpatriati dopo un’avventura alquanto toccante per tutti.

Si ripercorreranno i momenti più significativi vissuti dai naufraghi in Nicaragua, con i commenti dei diretti interessati. Sarà importante il contributo della tanto temuta macchina della verità, alla quale saranno sottoposti alcuni dei concorrenti, e chissà quante bugie verranno svelate. Conosceremo un po’ meglio gli ormai ex concorrenti, primo tra tutti il vincitore Daniele Battaglia.

Ma i naufraghi di questa edizione de “L’Isola dei Famosi 2010” non saranno gli unici protagonisti in puntata; in studio, infatti, saranno presenti anche dei veterani del reality di Rai Due: Vladimir Luxuria, Patrizia de Blanck, Antonella Elia, Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio.

Insomma, quello di stasera dovrebbe essere un appuntamento che metterà la parola fine, una volta per tutte, a questa edizione del reality targato Rai, caratterizzata da un percorso irto di ostacoli e un po’ deludente a livello di ascolti. Naufraghi ribelli, troppo maniaci di protagonismo e un po’ falsi: cadute e incidenti di percorso sono stati quasi i veri protagonisti in Nicaragua.