Anche Liv Tyler mostra il suo lato sexy sui social. Nonostante la gravidanza ormai avanzata, l’attrice statunitense e figlia della celebre rockstar Steven Tyler ha attirato l’attenzione su di sé condividendo un’immagine alquanto sexy e provocante sul suo profilo Instagram. Presa da un photoshoot realizzato nel 2010 per Love Magazine, l’attrice mostra il suo lato sensuale con un’immagine in bianco e nero che la ritrae in lingerie semitrasparente, posando sotto la lente del noto fotografo Olivier Rizzo.

Oltre alle immagini sexy Liv ha condiviso anche degli scatti che la ritraggono con il pancione che cresce sempre di più, come quella più recente, nuovamente in lingerie, pronta per essere ritratta da una sua amica. Tuttavia per ora nessuno sa ancora nulla riguardo il sesso del nascituro.

Secondogenito dell’attrice, già mamma di Milo William Langdon nato nel 2004 durante la relazione con il cantante e bassista degli Spacehog Royston Langdon (con il quale è stata sposata dal 2003 al 2009) , il nascituro sarà il primo figlio insieme a David Gardner, noto agente sportivo con il quale fa coppia fissa dall’agosto 2014, grazie all’amica Kate Moss che si sarebbe trasformata in una sorta di “Cupido”.

Dopo l’annuncio nel settembre 2014, il segreto del sesso del nuovo bambino rimarrà tale almeno fino a questa primavera, nonostante la crescente curiosità dei fan e, soprattutto, del padre Steven Tyler che ha ricondiviso l’immagine della figlia con il pancione dicendo “Hey, cosa sarà? Un suggerimento magari? Non c’è nulla al mondo per cui vivo di più che il piccolo della mia bambina”.

Foto: InfoPhoto