È Luca Argentero il protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi, nota marca italiana di intimo maschile e femminile. Il bel torinese, ex concorrente del “Grande Fratello 3″ e ora affermato attore, presta così volto e fisico scultoreo, ad una serie di scatti ad alto tasso erotico, che ben poco lasciano all’immaginazione.

In veste di nuovo testimonial, Luca si è anche lanciato in una simpatica iniziativa: il giorno di San Valentino, si è improvvisato commesso nello store Intimissimi di Milano, a due passi dal Duomo, deliziando le clienti con consigli in materia di underwear e seduzioni.

Gli scatti bollenti sono stati realizzati dal fotografo Stefano Galluzzo e Argentero si dichiara entusiasta del risultato e della collaborazione col brand veronese:

Condivido l’immagine trasmessa fino ad ora da Intimissimi per quanto riguarda la linea femminile; l’immagine di una donna semplice e naturale. Essere il nuovo volto uomo di questo marchio è per me molto importante, anche in relazione alla collaborazione che mantengo da tempo e all’italianità del brand, fattore a cui tengo molto.

Non è la prima volta che l’attore si concede un servizio fotografico sexy: già nel 2003, appena raggiunta la notorietà, fu il protagonista di un indimenticabile calendario per il mensile Max. Da allora la sua carriera è decollata, prima in TV, con ben tre serie di “Carabinieri” e poi al cinema dove non smette di raccogliere consensi.

Basti pensare che, solo nei prossimi mesi del 2010, sono attesi sul grande schermo ben quattro film che lo vedono fra i protagonisti: “La Vita” per la regia di Daniele Luchetti, “C’è Chi Dice No” diretto da Giambattista Avellino e con Paola Cortellesi, “La Donna Della Mia Vita”, regia di Luca Lucini e con Stefania Sandrelli, l’americano “Eat, Pray, Love” dove sarà al fianco della star Julia Roberts.