Madonna ha pensato di condividere con le sue migliaia di fan i risultati dei suoi sforzi: un paio di lividi e un labbro gonfio, che la signora del pop si è procurata facendo le prove per il tour mondiale che inizierà a maggio a Tel Aviv e toccherà Europa, Nord Africa fino ad arrivare negli Stati Uniti nel 2013.

Madonna, che pur a 53 anni nei suoi video ne dimostra circa 20 in meno, almeno deve fare i conti come il resto dell’umanità con sbucciature e lividi. E da brava stacanovista, evidentemente più si affanna sul palco, tra balli, salti ed esercizi fisici, più si espone al rischio contusioni.

Galleria di immagini: Madonna: contusioni alle prove

Nelle prove per il suo prossimo “Girls Gone Wild tour“, Madonna si è guadagnata un taglio al labbro, le cui foto ha postato lei stessa sulla sua pagina Facebook, contusioni rossastre sulla gamba e un livido “a forma di cuore”, sul fondoschiena. Ma la foto è così zoommata che non si riconosce niente a parte qualche indefinito centimetro di pelle arrossata.

E mentre Madonna si prepara giudiziosamente a quello che di sicuro sarà un tour massacrante, da far pensare che queste escoriazioni saranno appena un assaggio, il 26 marzo uscirà il secondo video dal singolo Girl Gone Wild, di cui è uscita una preview di 27 secondi, dal tasso hot molto elevato.

Fonte: Pagina Facebook ufficiale di Madonna