Madonna e Britney Spears ripeteranno il tanto discusso bacio lesbo avvenuto nel corso degli MTV Video Music Awards 2003? È quanto si augura la popstar 53enne, che ha flirtato spudoratamente su Twitter con la collega più giovane per avere un bis.

Madonna e Britney Spears avevano creato parecchio scalpore nel corso degli MTV Video Music Awards 2003, quando avevano terminato una performance tributo in onore delle canzoni più popolari della signora Ciccone con un bacio sulla bocca di quelli che avevano fatto discutere per giorni. Adesso il bacio che aveva fatto il giro di televisioni e giornali di tutto il mondo potrebbe ripetersi di nuovo.

Galleria di immagini: Madonna, Truth or Dare commercial

Britney Spears negli scorsi giorni si è congratulata con Madonna per il suo nuovo album “M.D.N.A.”, appena pubblicato e già in testa alle classifiche di tutto il mondo, scrivendole su Twitter:

«Ogni singola canzone è incredibile.»

La replica di Madonna non si è fatta attendere ed è stata di quelle parecchio esplicite:

«Per favore vieni sul palco e baciami ancora. Mi manchi!!»

Il “flirt” tra le due dive della scena pop è proseguito con altri messaggi, con Britney che ha risposto di essere “tentata”. Sembra quindi che le due, che insieme hanno realizzato anche il singolo “Me Against the Music”, potrebbero tornare presto insieme sul palco. Scatterà un nuovo bacio?

Fonte: EntertainmentWeekly