Mara Maionchi è nota per il suo carattere deciso quando vuole esprimere un’opinione. In passato aveva praticamente difeso Belen Rodriguez da fischi che le erano stati rivolti a Amici, per via della sua love story con Stefano De Martino, ma adesso la discografica pare abbia deciso di parlare fuori dai denti e in un’intervista ha bollato quanto accaduto come una scocciatura.

Galleria di immagini: Mara Maionchi

Mara Maionchi, oltre a parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, racconta anche della sua prima esperienza televisiva a X-Factor e quanto le sia piaciuta: poi il passaggio in Mediaset, dove dice di voler restare fino a quando glielo chiederanno. Non ha obblighi contrattuali e al momento sta lavorando con il vincitore di quest’anno Gerardo Pulli, del quale riconosce il talento.

Mara Maionchi ha parlato in questo modo di Belen:

«Belen fa il suo lavoro: è stata assunta perché un varietà del sabato sera ha bisogno di una primadonna. Che sia un talent, oppure no. Detto questo, nessuno avrebbe voluto che si mettesse con il fidanzato di Emma: è stata una scocciatura. Comunque, ho lavorato bene con i concorrenti: non ci siamo lasciati distrarre dalle chiacchiere.»

Quindi, mentre prima l’ha difesa, ora ne parla in maniera diversa. Quello però con cui molti non si ritrovano è che il pubblico non si sia fatto distrarre dal gossip: in realtà, a differenza di quanto dice la Maionchi, a pagare sono stati proprio i giovani, che tra pettegolezzi che non li riguardavano e la presenza ingombranti dei big, forse non hanno avuto la visibilità che meritavano.

Fonte: Rumors.