Marc Anthony e Jennifer Lopez: maretta per il nuovo fidanzato. Il cantante portoricano, infatti, non gradirebbe il fatto che Casper Smart, questo il nome della nuova fiamma della Lopez, trascorra del tempo con i suoi figli Max ed Emme.

Ma c’è di più: Marc Anthony avrebbe esplicitamente chiesto a Jennifer Lopez di non portare i bambini su macchine guidate da Casper. Il ballerino ventitreenne, infatti, nel 2004, nel 2006 e nel 2007 è stato fermato per guida senza patente valida e nel 2005 avrebbe sfondato un pedaggio elettronico.

Galleria di immagini: Jennifer Lopez, Marc Anthony e Casper Smart

Il 12 aprile 2010 è stato condannato a pagare multe per 26.000 dollari, ma per ben tre volte non si è presentato davanti al giudice. Ora si attende la sentenza definitiva fissata per il 5 gennaio. La notizia avrebbe spinto Marc Anthony a dichiararsi pronto a rivolgersi al tribunale dei minori pur di tutelare i figli.

J Lo e Casper Smart fanno coppia fissa da novembre. Avvistati per la prima volta a passeggio tra le vie di New York, sono stati fotografati alle Hawaii nel Giorno del Ringraziamento e, subito dopo, in Marocco.

Casper, conosciuto al grande pubblico per aver recitato nelle serie americane “Glee” e “Alla fine arriva mamma”, ha conquistato la bellissima cantante e attrice ballando con lei sul palco della trasmissione “American Idol”.

Fonte: Style