Marc Anthony e Jennifer Lopez stanno per ufficializzare il loro divorzio. Dopo l’annuncio della separazione negli scorsi mesi, il cantante ha infatti presentato ufficialmente i documenti per ottenere il divorzio dalla diva latinoamericana, con cui si era sposato il 5 giugno 2004.

Marc Anthony soltanto il 9 aprile ha presentato tramite i suoi legali i documenti per il divorzio da Jennifer Lopez, nonostante i due avessero dato l’annuncio della fine del loro matrimonio già nello scorso luglio. Cosa avrà spinto il cantante di origini portoricane a questo ulteriore e definitivo passo?

Galleria di immagini: Jennifer Lopez, Marc Anthony e Casper Smart

Forse Anthony negli ultimi tempi si è stufato di vedere l’ex moglie J.Lo paparazzata da giornali e siti di gossip insieme al suo nuovo fidanzato, il toy boy 25enne Casper Smart?

Il cantante ha citato le consuete “differenze inconciliabili” come motivazione della separazione e ha prestato richiesta di custodia fisica e legale congiunta per i due figli gemelli, Max ed Emme.

Per Jennifer Lopez si tratta del terzo divorzio, dopo le separazioni dal cubano Ojani Noa e dal ballerino Cris Judd, sebbene la popstar e attrice sia finita al centro delle cronache gossip anche e soprattutto per le sue lunghe e tormentate relazioni con Ben Affleck e Puff Daddy. Per Marc Anthony questo è invece il secondo divorzio, dopo il primo matrimonio fallito con la modella e attrice Dayanara Torres, vincitrice nel 1993 del titolo di Miss Universo.

Fonte: HollywoodLife