Non sembra che niente e nessuno riesca a fermare l’irrequieto Mario Balotelli, dopo la fine della storia con Raffaella Fico, piuttosto rumorosa, con addirittura l’intervento della polizia nella casa di Manchester del calciatore italiano, si è dato alla pazza gioia. Non si contano le feste con svariate escort, strip club e chi più ne ha, più ne metta. Le bravate sono all’ordine del giorno.

L’ultima in ordine di tempo è stata quella di andare sotto casa di Raffaella Fico a Segrate, in provincia di Milano, a prendere a sassate la finestra per cercare di parlare con l’ex fidanzata. Raffaella Fico era fuori casa ma i vicini, sentendo i forti rumori, hanno chiamato la polizia, non c’è stata nessuna denuncia non avendo procurato alcun danno. In attesa che le cose si sviluppino, la showgirl lancia appelli a Mario Balotelli, ci ripensi per non buttare al vento un anno o poco più di felice storia d’amore.

Intanto, Mario Balotelli, prima del ritiro con la Nazionale a Coverciamo, ha pensato bene di farsi paparazzare con un’altra sportiva, la pallavolista Veronica Angeloni, non solo bella, ma anche una delle migliori schiacciatrici del panorama sportivo. Questo però non ha impedito al calciatore di prendersi il suo divertimento.Da bravo “cattivo ragazzo”, ha trascorso una vivace serata nel privé dell’Old Fashion a Milano, circondato da uno stuolo di ragazze con le quali ha ballato fino all’alba.

Poi, a bordo della sua potente Ferrari, senza neanche un riposino, è partito alla volta di Forte dei Marmi dove lo aspettava la pallavolista. Shopping, coccole e, non poteva mancare, la discoteca sul far della notte. Andrea Bocelli e suo figlio Amos sono stati particolarmente interessati a lui e lo hanno invitato per il giorno dopo nella villa del tenore. Invito accettato e così calciatore e pallavolista trascorrono qualche ora con il tenore.

In tutto questo, Raffaella Fico decide di cambiare il look e si presenta al Teatro Nazionale di Milano per la la 25ª edizione del GrandPrix Advertising Strategies, abito aderente per evidenziare le morbide curve, coda alta, entrata trionfale. Ma servirà a qualcosa?