Ormai ci siamo ed è già scattato il countdown! Uno dei programmi televisivi più amati degli ultimi anni sta per tornare: MasterChef Italia, giunto alla terza edizione, ricomincerà il 19 dicembre.

Per ingannare l’attesa e la curiosità di vedere quali saranno i protagonisti che si sfideranno nella cucina più ambita d’Italia, dopo le prime anticipazioni che sono state divulgate sulla nuova edizione, a partire da mercoledì 27 novembre, su Sky Uno HD, verranno trasmessi degli speciali sui tre giudici più amati del momento.

Il primo appuntamento è per domani con Aspettando MasterChef: il lato nascosto dei tre giudici, un episodio inedito in cui verranno svelate le passioni di Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Scopriremo che fuori dalla cucina, le loro vite e i loro interessi sono totalmente opposti e, talvolta, insospettabili, come la passione di Barbieri per il calcio, quella di Cracco per i motori e di Bastianich per la musica.

Ma se ancora non sarete pienamente soddisfatti e volete conoscere ancora più a fondo i tre personaggi di MasterChef, a dicembre ci saranno altre tre puntate speciali, ognuna dedicata a un giudice, così da poter scoprire tutti i segreti dei tre chef più amati della televisione italiana.

Ecco tutti gli appuntamenti:

– Mercoledì 4 dicembre: Speciale Masterchef: Le passioni di Bruno Barbieri in onda alle 22.40

Mercoledì 11 dicembre: Speciale Masterchef: Le passioni di Carlo Cracco in onda alle 22.40

Mercoledì 18 dicembre: Speciale Masterchef: Le passioni di Joe Bastianich in onda alle 22.40

Per concludere questo piccolo ripasso dei personaggi principali di MasterChef Italia e arrivare preparati alla terza stagione, non poteva mancare uno speciale sulla vincitrice della scorsa stagione, Tiziana Stefanelli. L’appuntamento è per domenica 1 dicembre alle 12.35, sempre su Sky Uno HD con Speciale Masterchef: un Masterchef in famiglia.