Sofia Vergara e Joe Manganiello sono finalmente convolati a nozze. Le cerimonia dei due bellissimi vip dello star system americano è stata celebrate il 22 novembre in Florida, con la presenza di settecento invitati.

La coppia è apparsa più radiosa che mai, togliendo il fiato a tutti: mentre lui ha indossato un classico smoking, lei ha invece sfoggiato un sontuoso abito bianco firmato Zuhair Murad.

Una foto pubblicata da Sofia Vergara (@sofiavergara) in data:

I festeggiamenti, in verità, erano cominciato già dal sabato prima con una festa a bordo piscina organizzata per tutti gli ospiti. Tutto l’evento ufficiale è stato, poi, documentato immediatamente sui social grazie alle foto di ogni momento della cerimonia condivise sul web: dalla Vergara, con in mano un bouquet di sole orchidee, accompagnata all’altare dal figlio ventitreenne Manolo, al primo scatto dei due neo sposini mano nella mano, fino all’ingresso della coppia nella sala del banchetto addobbata di rosso e al loro primo ballo da marito e moglie.

Un matrimonio da sogno, insomma, curato nei piccoli dettagli in cui l’attrice, splendida come sempre, ha dominato la scena come una vera e propria regina della serata. D’altronde era stata proprio lei a parlare dei preparativi qualche mese fa, esprimendo l’intenzione di organizzare delle nozze da favola:

“Voglio che le mie nozze siano indimenticabili, che tutti gli invitati siano felici e si divertano”. 

Una foto pubblicata da Sofia Vergara (@sofiavergara) in data: