Lui si chiama Mattia Poggi ed è uno chef italiano giovane e alla moda. Loro sono due dive mondiali del pop da decenni: Madonna e Jennifer Lopez.

Che cos’hanno in comune le due? Mattia Poggi, naturalmente. Solo che lo vorrebbero ingaggiare entrambe nello stesso periodo.

Madonna lo vuole per festeggiare il compleanno di suo padre Silvio Ciccone; JLo lo vuole disponibile da subito come chef personale per il suo anniversario di matrimonio. Contemporaneamente.

E così pare, almeno secondo il “Metropolitan Post“, che le due cantanti siano in litigio per avere il giovane chef in esclusiva al loro servizio. Nel frattempo, il giovane Mattia Poggi (che in passato ha stregato anche Naomi Campbell, la quale lo ha specificatamente richiesto per alcune lezioni di cucina) continua a lavorare con successo sul canale satellitare “Alice”.

Anche se la cerimonia di JLo non si svolgerà prima di due mesi, pare non voglia sentire ragioni, e per questo pretenderebbe che Poggi cominciasse ad esercitarsi per lei da subito. Chi la spunterà tra le de dive?