La maison americana di cosmetici Maybelline New York, fondata nel 1913 nell’omonima città, lancia una nuova collezione di smalti scintillanti e adesivi trasgressivi per rendere graffianti e fuori dal comune le unghie di tutte quelle donne che non amano passare inosservate.

Color Show Fashion Prints Nail Stickers and Sequins è il nome della collezione firmata Maybelline che comprende otto smalti Color Show Sequins e otto adesivi Color Show Fashion Prints. Per quanto riguarda gli smalti, si parla di un gel trasparente nel quale sono avvolte delle paillettes coloratissime e scintillanti in otto differenti nuance dai nomi affascinanti: Rose Bling, Ruby Rhinestones, Sapphire Masquerade, Lavender Sparks, Gold’s Night Out, Cocktail Dress, Silver Gleam e Sea-Quins.

Gli adesivi, invece, sono tips realizzate attraverso l’uso della tecnologia UV che le rende resistenti, facilissime da applicare solo con una leggera pressione del dito; divertenti e vivaci, sono disponibili anch’essi in otto versioni: Midnight Lace, Metal Prisms, Sapphire Jewels, Resort Couture, Fierce N Fuchsia, Cheetah Chic, Divine Crocodile e Wild Reptile. Per contrastare il grigiore autunnale o semplicemente un tocco di colore in più in vista di {#Halloween} e delle prossime festività, questi prodotti firmati Maybelline diventano un’occasione unica per sfoggiare unghie invidiabili e trasgressive che mirano ad attirare gli sguardi e rimanere al passo con gli ultimi trend della nail art.

Fonti: Our Vanity.com