Nonostante il gossip volesse una forte crisi fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, alimentata da un terzo incomodo della coppia, che si sarebbe insinuato senza essere invitato, era il calciatore Cristiano Ronaldo. Tutto questo è smentito dalle recentissime foto che mostrano i due felici fidanzati in giro per le strade di Milano, mano nella mano, sorridenti e ben predisposti verso gli obiettivi dei fotografi.

Si diceva, infatti, che Cristiano Ronaldo avesse conosciuto Melissa Satta qualche mese fa, da quel momento, pare, non avesse più pace. Dopo aver smosso mari e monti, era riuscito ad ottenere il numero di telefono della show girl grazie da comuni amici.

Così, erano iniziati gli sms di Cristiano Ronaldo, qualcuno anche hot. Si diceva che Melissa Satta rispondesse a questo assediamento telefonico, anche se, prima del ritiro, Kevin Prince Boateng le aveva regalato l’anello di fidanzamento.

Tutti a chiedersi che cosa sarebbe successo della coppia. Assolutamente niente! Sono sempre insieme, felici e sorridenti per le vie dello shopping milanese.

Sorge solo un dubbio, come mai Kevin Prince Boateng ha messo la gonna? Che significhi qualcosa? Il centrocampista del Milan, indossa infatti degli strani pantaloni con il cavallo molto basso, una gonna a tutti gli effetti, tanto da costringerlo ad una postura singolare, camminava a gambe aperte, non potendo fare altrimenti.

Non bastasse, a completare il look bizzarro, anche una cuffia-bandana con il teschio in testa. Al contrario, Melissa Satta, vestiva piuttosto elegante, una giacchina in pelle nera sui leggings. Ed ancora una volta si potrebbe dire che la macchina del gossip è molto fantasiosa. Comunque sia, fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng prosegue tutto a gonfie vele.