Michael Bublé sembra essere davvero entusiasta per l’arrivo del suo nuovo bebè. Il lieto evento era stato annunciato due settimane fa attraverso il suo profilo ufficiale Instagram e, contemporaneamente, sulla pagina social della moglie, la ventottenne modella argentina Luisana Lopilato.

Nello scatto il cantante canadese, già papà del piccolo Noah di due anni e mezzo, è sorridente in ospedale mentre stringe a sé la compagna e il secondo figlio appena nato. Bellissimo il commento a corredo dell’immagine, specchio della felicità di quel momento:

E adesso siamo in quattro. Vi presento il fratellino di Noah, Elias Bublé.

A pochi giorni dal nuovo arrivo in famiglia, Bublé ha condiviso sul web un’altra foto dolcissima in cui è intento a cullare il secondogenito che è appoggiato teneramente al suo petto. Diventare padre per la seconda volta lo riempie di gioia, tanto da spendere ancora parole d’amore indirizzate al suo piccolino:

Qualcosa è cambiato… #vita #amore #felicità.

As good as it gets … #life #love #happiness

Una foto pubblicata da Michael Bublé (@michaelbuble) in data:

Insomma, la famiglia del cantante si sta allargando e sia mamma Luisana che papà Michael sono più felici che mai. Intanto dal canto suo anche la modella, seguitissima sui social, ha voluto condividere con i follower uno scatto del piccolo che, in verità, nella foto neanche appare. La Lopitato, infatti, si è fatta immortalare mentre, con grande occhiali da sole per non essere assalita dai fan, tiene stretto a sé il bimbo nascondendolo sotto una grande felpa, commentando ironicamente la scena:

Ecco il look che seguirò per tutto il 2016!

Este es el look que se viene con todo en el 2016!! #mamasboy #sexy #luspirit

Una foto pubblicata da Luisana Lopilato (@luisanalopilato) in data: