Michael Jackson aveva una relazione con Whitney Houston? Ad avanzare questa ipotesi, parecchio suggestiva, è un’ex guardia del corpo del re del pop. Secondo quanto dichiarato da Matt Fiddes al tabloid scandalistico inglese The Sun, lui sognava persino di sposarla.

Michael Jackson e Whitney Houston si amavano segretamente? Sembra che Jacko si fosse innamorato della protagonista di “Guardia del corpo” dopo una serie di visite che lei aveva fatto a Neverland, la sua dimora. Una storia vera oppure una montatura realizzata ad arte per farsi pubblicità escogitata dalla guardia del corpo del cantante di “Thriller”?

Galleria di immagini: Michael Jackson

Secondo quanto riporta Matt Fiddes, la loro storia sarebbe nata sei anni dopo che lei era stata con Jermaine Jackson, il fratello di Michael. L’uomo ha raccontato al The Sun:

«Volevo davvero molto bene a Michael, ma alla fine sento che è arrivata l’ora di tirare fuori dal cassetto tutto ciò che mi scandalizzava e preoccupava di lui. So inoltre che questa storia metterà fine a tutti i miti riguardanti Michael come molestatore di bambini.»

Tra le varie dichiarazioni di Matt Fiddes riguardanti Michael, che secondo lui aveva inoltre problemi di anoressia ed era un simpatizzante del nazismo, una delle più interessanti riguarda appunto il flirt che avrebbe avuto con Whitney:

«Una delle molte storie che non sono mai state raccontate su Michael è che aveva una relazione super segreta con Whitney Houston che non è mai riuscito a superare. Era furioso quando ha sentito che lei era andato a letto anche con Jermaine, ma questo non gli ha impedito di avere un debole per lei per tutta la sua vita.»

Le due tormentate e sfortunate star della musica pop si sarebbero incontrate nel 1991, quando entrambi erano all’apice della fama e pare che inoltre Jacko avesse intenzione di sposarla:

«Whitney si era praticamente trasferita nel ranch di Michael e avevano una storiella come qualunque altra giovane coppia. Ma Michael successivamente ha sempre sperato che la loro relazione proseguisse e so che sognava di sposarla.»

Fonte: The Sun