Insieme alla Vogue Fashion’s Night Out Settembre ha in serbo per le fashion victims un altro appuntamento importante: Milano Moda Donna Primavera Estate 2013.

Infatti, anche se ormai stiamo entrando nella stagione autunnale, il calendario della moda segna già la stagione estiva e, dopo le collezioni da uomo presentate a giugno, si appresta a presentare le novità per la donna.

Dal 19 al 25 settembre 2012 i brand più prestigiosi del mondo insieme ai giovani talenti, saranno protagonisti di presentazioni, sfilate ed eventi speciali che si terranno nelle location più suggestive di Milano tra cui Palazzo Clerici, il Castello Sforzesco e piazza Mercanti.

Per l’occasione stampa, blogger e buyer si incontreranno nuovamente e la Camera Nazionale della Moda Italiana allestirà anche diversi servizi per rendere più agevole il lavoro di tutti, grazie soprattutto al prezioso contributo degli sponsor.

Il ricco e intenso calendario di Milano Moda Donna primavera estate 2013 può essere consultabile sia sul sito Cameramoda.it, sia grazie all’APP della CNMI disponibile per Ipad e Iphone.