Miley Cyrus torna a mostrare le sue grazie in topless, questa volta però lo fa nella nuova campagna firmata Golden Lady.

Il noto marchio made in Italy ha puntato proprio sulla popstar statunitense come volto per il lancio della nuova linea “Rock Your Legs“, ovviamente rivolta ad un target di giovanissime e che propone collant senza cuciture, garantendo il massimo del confort (e glamour!). Quale modo, quindi, di presentare il prodotto se non facendola mostrare vestita solamente con un paio di collant da 5 denari e tacchi alti, stringendo a se un palloncino a forma di cuore?

Coordinata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa – la quale avrebbe vinto un bando indetto dall’azienda proprio in occasione del lancio del nuovo prodotto – il commercial e le fotografie della campagna vedrebbero nientepopodimeno che la manina di uno dei più noti fotografi di moda del mondo, e grande amico della popstar, Terry Richardson. Ovviamente la popstar

Durante il video Miley non può che tirare fuori il lato da ragazzaccia che ormai da anni la contraddistingue: prima lecca il cuore che tiene davanti a se e, tra smorfie irriverenti, inizia a sgonfiarlo per poi buttarlo via e rimanere in topless, anche se di spalle, uscendo di scena con una camminata da vera vamp.

Un personaggio del tutto azzeccato che, nonostante il cachet che sarebbe stato richiesto dalla popstar, sicuramente riscuoterà un grandissimo successo in tutto il mondo. A quanto pare, però, lo spot sarebbe solamente un piccolo assaggio di quello che dovrebbe uscire prossimamente.

Intanto la popstar ha già fatto la prima mossa postando su Instagram un collage con le immagini della campagna.

foto by InfoPhoto