“Tanto tuonò che piovve”. Alla fine i fan ce l’hanno fatta. Dopo aver spedito migliaia di email al programma di Carlo Conti “I migliori anni“, la puntata di stasera vedrà ospite Pasquale Finicelli, alias Mirko dei Bee Hive.

I Bee Hive sono stati il gruppo musicale simbolo della serie TV degli anni ’80 “Kiss me Licia“, interpretata da Cristina D’Avena. La band era composta da quattro elementi, guidati appunto da Mirko, con la sua inconfondibile capigliatura bicolore. I Bee Hive rappresentano un ricordo indelebile per chi è stato bambino negli anni ’80: per questa ragione è addirittura nato un gruppo su Facebook per promuovere l’ospitata al programma di Carlo Conti, gruppo che evidentemente ha fatto sentire la propria voce.

Per la verità, i fan avrebbero voluto rivedere l’intero gruppo nuovamente unito sul piccolo schermo, ma si accontentano, per il momento, del solo Finicelli, il quale potrebbe annunciare anche il ritorno della band. Nell’attesa di rivederli tutti insieme, godiamoci una vecchia performance: