Classici senza tempo e modelli trendy trovano spazio nel guardaroba Boss della prossima primavera estate. Una collezione elegante e, per certi versi, emozionante, per futuri uomini di mondo…

Cuore della Boss Black è la linea Premium, divisa in Premium chic, ideale per occasioni speciali, e Premium casual per la vita di tutti i giorni. Per gli scaltri ragazzi cittadini le giacche sono di cotone, lino, gabardine a righe e fresco di lana estivo.

In questa nuova adozione dei classici, Boss ha foderato le giacche di quadretti vichy, abbinandole a pantaloni lunghi oppure bermuda. Le camicie sono attillate e giocano con combinazioni di quadri e righe sui polsini e all’interno del colletto. Con tocchi finali come le bretelle, la cravatta o il papillon, gli uomini di domani avranno l’imbarazzo della scelta.

Per la primavera, spazio anche a polo screziate e tornano le camicie alla marinara a righe irregolari, abbinate alle felpe in cotone morbido o alla maglieria bicolore. Per le giornate più fresche, i soprabiti ideali sono il trench marina con eleganti impunture tono su tono e la giacca di cotone con rifinitura a coste. Per l’estate, la tavolozza spazia invece dal giallo, dall’ocra e dalle sfumature sabbia al nerofumo e alle tonalità di grigio screziato.

L’influenza della vela e dell’automobilismo è evidente nella collezione più sportiva, che rende omaggio agli sport preferiti del Gruppo Hugo Boss.