Mia Bu Milano presenta la sua nuova capsule collectionPronto Moda”, che arricchisce la linea Moda Primavera estate 2017 per bambini e neonati da zero a sei anni. Il giovane brand punta nuovamente tutto sul Made in Italy, sulla lavorazione artigianale, sui materiali di qualità e su proposte divertenti ed eleganti al tempo stesso.

Dedicata a una primavera da giocare, la nuova linea completa le proposte delle collezioni Mia Bu Milano garantendo l’esclusiva di modelli unici, irripetibili e in limited edition. La scelta delle lavorazioni a mano italiane, del resto, è parte fondamentale del brand, nato un anno fa da un’idea di Dania Ferrari, presidente e stilista, e di Andrea Corno, suo figlio, socio e mente del marchio, per offrire una risposta estetica ai bambini, al loro benessere, ai loro sentimenti, ricca di contenuto e poesia.

La primavera estate 2017 sboccia con quadretti bianchi e blu e stampe delicate a fiorellini rosa e rossi su jeans e spugna morbidissima, su shorts, blouse e pagliaccetti, con romantici pizzi sangallo e simpatici pompon, un mix and match allegro per le giornate da trascorrere all’aria aperta.

Sempre attenta al packaging, stavolta Mia Bu Milano propone i capi in scatoline di metallo prodotte in Italia e perfette per il riuso, adatte a contenere biscottini, giochi e pennarelli. A ogni pezzo sono allegate poi le favole dedicate ai maschietti sportivi e alle bambine fantasiose, con dépliant da leggere e colorare, parte dei racconti dell’usignolo (la mascotte del brand), reperibili nel sito miabumilano nella sezione “Mondo mia Bu”, con il testo illustrato e stampabile. Oltre alle favole, online si possono trovare anche i divertenti giochi interattivi per i più piccoli.

Galleria di immagini: Moda Primavera estate 2017 per bambini, le foto della collezione Mia Bu Milano

Essere liberi come bambini”: è questa la promessa di stile dell’azienda milanese, che si traduce in una proposta semplice, pulita, con prodotti intuitivi, facili e sicuri da usare. La qualità artigianale è la garanzia di capi duraturi, ma anche eleganti e divertenti, portatori di sentimenti e di emozioni, “i sentimenti di bellezza nel nostro modo di vivere, la poesia del nostro cuore, nel colloquio con i nostri piccini e nel nostro coinvolgimento per un mondo pieno di anima”, spiegano da Mia Bu Milano.