Moschino si prepara a lanciare il suo prossimo profumo: Pink Bouquet, una fragranza dalle note tipicamente estive, con varianti agrumate e floreali insieme. La campagna promozionale ha il viso della modella Kendra Spears e il prodotto uscirà a giugno.

Il profumo preparato da Moschino creato da Olivier Pescheux è un freschissimo insieme di fragranze fruttate e floreali. Le note d’apertura sono il bergamotto, lampone e sorbetto d’ananas, ma al cuore della nuova fragranza anche gelsomino, petali di peonia, mughetto e violette; per chiudere con un retro olfattivo di pan di zenzero, pesca e muschio.

Secondo la direttrice creativa di Moschino Rossella Jardini si tratta di un profumo per donne forti e con personalità:

«Una delle caratteristiche dei nostri profumi è avere come punto di riferimento donne dalla forte personalità, brillanti e decise. Credo che la freschezza di questa fragranza e la sua eleganza siano elementi classici del mondo di Moschino».

Sempre la Jardini ha detto di aver scelto la modella Kendra, volto della campagna promozionale il cui set era a Villa Erba sul Lago di Como, perché “frizzante ma dolce e romantica allo stesso tempo”. La confezione rimane la stessa dei precedenti Moschino Glamour e Tourjous Glamour, quindi flaconi rosa acceso a forma di cuore, tempestata di strass. La linea comprenderà oltre al profumo in confezioni da 30, 50 e 100 ml, anche il deodorante, gel doccia e lozione per il corpo.

Fonte: FashionEtc