Immaginiamo già la scena che vedremo tra pochissime ore. Nando Colelli che irrompe nella stanza “dei vetri” del Grande Fratello per chiedere spiegazioni all'”amico” Andrea Cocco, a causa della sua nascente relazione con Margherita Zanatta.

Il primetime del GF stasera si preannuncia ricco di paradossi. Nando chiederà spiegazioni a un perfetto sconosciuto con cui ha convissuto per tre mesi in un reality, che pare avere un sentimento per la sua ex fidanzata, la stessa ragazza che il pomeziano ha umiliato e tradito in diretta TV.

Galleria di immagini: Nando Colelli e Margherita Zanatta

E ci aspettiamo di vedere la faccia di Margherita, la cui famiglia ha ribadito più volte che Nando è un capitolo davvero chiuso. Anche perché pare abbia una storia con una ventenne bergamasca, Nicole Limonta, con cui è stato fotografato negli ultimi giorni.

Ma ormai Nando sembra faccia di tutto per apparire. In fondo la storia d’amore con Margherita l’ha percepita, come ha detto alle telecamere de “Le iene“, come una vera miniera d’oro. E naturalmente gli autori ci mettono lo zampino ad autorizzare un siparietto del genere.

Gli ascolti, i litigi e gli scandali vanno di pari passo, a quanto sembra. Per cui, ormai assistiamo in un circo, in cui Nando e Margherita appaiono come leoni in gabbia e in cui il telespettatore ha la frusta in mano. E forse questo è il senso vero e ultimo del GF, il reality che spia con la telecamera la vita di questi ragazzi. Ma finora non era mai accaduto niente del genere, cos’è cambiato?