Per il Natale 2011 i bambini avranno a disposizione un modo molto speciale per scrivere la classica letterina a Babbo Natale, decisamente originale e interattiva, che aiuterà piccoli e grandi a scegliere il regalo perfetto.

Natale 2011 è dietro l’angolo, e Imaginarium ha pensato bene di lanciare una nuova App che consente di scegliere i regali per i bambini tra più di 200 possibilità messe a disposizione dagli store del brand spagnolo, adatte a tutte le età.

La App Natale Imaginarium, infatti, è scaricabile attraverso iPad e smartphone da App Store, Android Market, e disponibile sul sito christmas.imaginarium.it: compilando la form online, e selezionando i doni preferiti, i bimbi riceveranno una video chiamata personalizzata da Babbo Natale in persona.

È possibile anche condividere questa lista di desiderata con amici e familiati, indicando il regalo prescelto e il luogo dove consegnarlo. Insomma, una letterina a Babbo Natale in piena regola, solo molto più interattiva e veloce che consente di fare comodamente i regali online.

Come funziona la App Natale Imaginarium? I passi da compiere sono pochi e semplici: mamme e papà dovranno configurare i profili dei bambini, con foto, età, nome e pregi e difetti (utili a Babbo Natale per lodare e redarguire i piccoli durante la video chiamata). Per ogni bimbo è il sistema messo a punto da Imaginarium a proporre i regali più adatti, che possono essere trascinati dentro il sacco virtuale.

In pochi minuti il gioco è fatto, e ai bimbi non resterà che aspettare la vigilia per scoprire se i loro desideri per il Natale 2011 saranno esauditi.

Fonte: Christmas Imaginarium