Natalie Portman è diventata mamma. L’attrice, che il 9 giugno scorso ha compiuto 30 anni, e il fidanzato ballerino Benjamin Millepied, 34 anni, hanno infatti dato il benvenuto al loro primo figlio; per il momento si sa solo che è nato un maschietto, ma non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

Per Natalie è stato davvero un anno grandioso in cui è successo di tutto e di più: a livello cinematografico le soddisfazioni maggiori sono arrivate con Il cigno nero – Black Swan, il thriller diretto da Darren Aronofsky lanciato in sordina dalla produzione, ma in grado di incassare nei soli Stati Uniti oltre 100 milioni di dollari, un vero record per un film sulla danza.

Galleria di immagini: Natalie Portman

L’intensa e pazzesca interpretazione nel film ha inoltre fruttato all’attrice il suo primo Oscar. Ma sul set di questa celebrata pellicola la Portman ha anche trovato l’amore, con il ballerino e coreografo francese del film Benjamin Millepied.

In campo cinematografico non è comunque finita qui, perché Natalie ha fatto il pieno di incassi anche con la commedia “Amici, amanti e…” recitata al fianco di Ashton Kutcher, ha avuto anche un flop con il poco fortunato “Your Highness” (da noi ancora inedito) e quindi ha partecipato al blockbuster “Thor”, altro grande successo. A completare un’annata davvero eccezionale, è arrivato ora anche il primo figlio e quindi non ci resta che fare a Natalie Portman le nostre più sincere congratulazioni.