Nicki Minaj si sta stancando dei continui paragoni con Lady Gaga. In una recente intervista, la rapper americana ha tenuto a sottolineare la sua differenza dalla celebre popstar, nonostante le due spesso vengano accostate a causa dei loro look stravaganti e per la loro costante voglia di stupire.

Nicki Minaj aveva fatto parlare di sé agli ultimi Grammy Awards con una performance irriverente nei confronti della religione cristiana, in pieno stile Lady Gaga. Se a ciò aggiungiamo gli abiti eccentrici esibiti in pubblico e la vicinanza al genere pop-dance mostrata negli ultimi tempi dalla rapper, i paragoni con la Germanotta sono arrivati puntuali.

Galleria di immagini: Nicki Minaj

In una recente intervista, Nicki Minaj si è però dimostrata piuttosto stufa del confronto con Gaga. Ospite dello show americano Nightline, riguardo al paragone ha dichiarato:

«Mi offende? No. Mi infastidisce? Sì. Viaggiamo su due corsie completamente diverse. Per prima cosa, io sono una rapper. Quindi arrivo dal quartiere Jamaica nel Queens. Potrei tirarvi fuori delle rime folli proprio ora, ma non lo farò.»

La conduttrice del programma Juju Chang ha evitato di sottolineare come anche Lady Gaga provenga da un quartiere di New York City, preferendo invece concentrarsi sull’uso di entrambe di parrucche e abiti particolari:

«Parrucche? Tutte le donne in questo campo – intendo tutte le donne in questo campo – indossano parrucche. Abiti stravaganti? Prova di nuovo! Gaga è una fantastica artista, ha lastricato la sua via. Ha costruito il proprio sentiero. Ma io penso di avere il mio, e i due non si incrociano. Quindi non riesco a comprendere davvero questo paragone. La nostra musica non suona allo stesso modo. La nostra presenza sul palco non è la stessa. Non riesco proprio a vedere le somiglianze.»

E poi cosa ne pensate? I paragoni tra Nicki Minaj e Lady Gaga vi sembrano giustificati?

Fonte: E! Online