Nicole Minetti è diventata la più desiderata dagli italiani. Una vera sorpresa, dato che finora la regina della categoria è stata Belen Rodriguez, donna di spettacolo ora soppiantata nel cuore degli italiani dalla consigliera della Regione Lombardia, che ultimamente è stata coinvolta in vicissitudini giudiziarie.

Galleria di immagini: Nicole Minetti sexy testimone

Niente di strano, in realtà, se Belen Rodriguez è tanto desiderata: il lavoro che fa la mostra continuamente in mise sexy e spesso succinte, una su tutte quella di cattivo gusto sul palco dell’Ariston a Sanremo, che metteva in evidenza la sua farfallina inguinale. Ma neppure Nicole Minetti ha mai perso occasione per mostrarsi in maniera sexy, forse anche per i suoi trascorsi televisivi.

Prima di fare la consigliera, infatti, Nicole Minetti ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive, come Colorado Café e Scorie. Sembrava ormai lanciata in un futuro nel mondo dello spettacolo, ma poi ecco che è arrivata la carriera politica, una carriera su cui tanti hanno nutrito dubbi, soprattutto con le sue ultime implicazioni nel Rubygate.

Le immagini che il Rubygate ha restituito della Minetti non sono di poco conto. Che si stabilisca se sia colpevole o meno, resterà impressa nell’immaginazione degli italiani l’immagine di lei completamente nuda e con degli altissimi tacchi tempestati di brillanti, una scena emersa in una delle testimonianze relative al bunga bunga.

Fonte: NCC News.