Nina Moric fa il bilancio della sua vita da single a dice che potrebbe risposare Fabrizio Corona, anche se la sentenza di separazione è già fissata per il prossimo 14 febbraio. Senza tener conto della legge italiana che, a differenza di quella di altri paesi come ad esempio gli Stati Uniti, non prevede che una stessa coppia possa sposarsi due volte. Corona e la Moric non potranno mai essere quindi i Richard Burton e Liz Taylor italiani.

Galleria di immagini: Nina Moric, le foto

Nina Moric ha appena interrotto la sua relazione con Pasquale Granata, ma in realtà il suo commento su Fabrizio Corona sembra essere giusto una fantasia legata al fatto che i due hanno un figlio insieme, anche se si può facilmente immaginare come sia decisamente evocativa una data per la separazione convocata il 14 febbraio, il giorno di san Valentino.

Inoltre, come dimenticare le dichiarazioni denigratorie di Nina Moric, al tempo della relazione di Corona con Belen Rodriguez, nel raccontare come i due fossero andati a prendere il figlio all’uscita di scuola. Ai tempi la Moric se ne uscì di fronte a un’allibita Barbara D’Urso con:

«E che siamo napoletani?»

Ultimamente Nina Moric è stata paparazzata in discoteca, mentre si scambiava dei baci appassionati con Davide Lippi, che comunque lei definisce solo un amico. Pare, secondo l’intervista rilasciata dalla soubrette, che abbia avuto solo sette uomini nella sua vita e al momento sia in attesa dell’ottavo che probabilmente sposerà.

La Moric ha dichiarato tra l’altro:

«Il mio cuore è speranzoso. Sono single dopo la storia con Pasquale. Ci siamo amati, mi ha dato tanto, ma io sono una cavalla selvaggia e vorrei sempre vivere a mille. Non è riuscito a domarmi. Nella mia vita ho avuto solo sette uomini. Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Aspetto l’ottavo, sperando che sia quello definitivo. Corona non lo risposerei o, meglio, lo farei solo perché mi ha dato Carlos.»

Fonte: Voce d’Italia.