Nina Moric nel corso di una nuova intervista ha parlato di Fabrizio Corona e della decisione di sgonfiarsi le labbra. Sembra che la showgirl croata abbia deciso di rinunciare a entrambi: con il suo ex non ci sono i presupposti per un ritorno di fiamma e ha detto basta anche al silicone.

Nina Moric si è confessata con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, dove ha parlato di Fabrizio Corona e ha smentito un loro presunto ritorno insieme:

Galleria di immagini: Nina Moric, le foto

«Non potrei più stare con lui, siamo troppo diversi oggi, diversi nella mentalità, nei valori e nell’educazione. […] All’inizio Fabrizio era una persona diversa, con dei valori, poi lui è cambiato, mentre io sono rimasta la stessa.»

Niente ritorno insieme a Corona, dunque, che in passato l’aveva accusata di essere fragile:

«Io non sono fragile, io sono vulnerabile e sensibile. Sono io che proteggo Fabrizio. È lui che ha bisogno di me.»

La Moric si è inoltre presentata nello studio del programma di Canale 5 con un’immagine tutta nuova e con un viso apparso più naturale. Il motivo? È lei stessa a rivelarlo:

«Ho tolto le labbra e tutto il resto. Avevo accanto uomini che mi rendevano insicura, avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto. […] Sono d’accordo con la chirurgia estetica ma quando è eccessiva ci si rovina.»

Fonte: Virgilio