Nina Moric sta pensando di chiedere l’annullamento del matrimonio con Fabrizio Corona, in modo da potersi risposare in chiesa. La showgirl croata attualmente sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista sentimentale con il suo nuovo compagno Matteo Bobbi, con cui vorrebbe poter avere la possibilità di convolare a nozze davanti all’altare.

=> Leggi di Nina Moric che si è sgonfiata le labbra

Galleria di immagini: Nina Moric, le foto

Nina Moric vuole l’annullamento delle nozze dall’ex Fabrizio Corona, attualmente in prigione nel carcere di Busto Arsizio. Le cose con il suo nuovo partner Matteo Bobbi si stanno facendo sempre più serie e i due stanno pensando al matrimonio e anche ad avere una figlia insieme.

La Moric ha raccontato le sue intenzioni alla rivista Gente:

«Quello con Fabrizio non era vero amore. Ora desidero avere una famiglia, mi piacerebbe sposarmi in chiesa, per questo vorrei annullare il matrimonio con Fabrizio. Credo nell’amore per sempre, quello che ti fa crescere e invecchiare con l’uomo che hai scelto. E sogno di avere presto una bambina.»

=> Leggi di Nina Moric a confronto con Belen Rodriguez

Per Nina Moric quest’anno si preannuncia un San Valentino davvero speciale. Il 14 febbraio sarà infatti il giorno del divorzio ufficiale da Fabrizio Corona. Dopodiché, la showgirl spera di poter ottenere l’annullamento, in modo da sposare in chiesa il suo amato Matteo Bobbi. Riguardo al nuovo compagno, ha dichiarato:

«È un cuore d’oro, con lui ho capito che cos’è l’amore vero. Dopo tanto tempo mi sento amata e apprezzata. Mi aiuta in tutto e sta con me in modo disinteressato. L’ansia mi aveva portato a deturparmi con il botox, ora sono quella di sempre.»

Fonte: Gossip Fanpage