Quante volte capita, viaggiando in aereo, di dover trascorrere diverse ore in aeroporto, aspettando la propria coincidenza? Ore ed ore ad attendere, seduti su scomode sedie, in attesa che il volo venga annunciato. Immancabile, in queste situazioni, l’appetito. Noi vi proponiamo un’originale alternativa al pranzo in aeroporto.

Per tutti i viaggiatori che transitano dall’aeroporto Sandro Pertini (Caselle) di Torino ecco allora una gustosa occasione da prendere letteralmente al volo. Se avete un paio d’ore di tempo prima del vostro prossimo imbarco, il ristorante La Credenza di San Maurizio Canavese vi propone un viaggio culinario indimenticabile con la loro offerta “Eat and fly“!

Una navetta recupererà i passeggeri in aeroporto e li porterà direttamente al prestigioso ristorante stellato di San Maurizio Canavese (TO), a pochi chilometri dall’aeroporto. Viaggiatori del gusto, oltre che dei cieli, potranno fare “scalo” sulla tavola de La Credenza, assaggiando i piatti preparati con una selezione di prodotti tipici e particolari del Piemonte. Per finire dolce, caffè, e poi la navetta riporterà i passeggeri all’aeroporto in tempo per la coincidenza.

La Credenza “Eat and Fly” è un servizio su prenotazione, riservato ai viaggiatori e sarà quindi obbligatorio presentare la carta d’imbarco.

Il costo del menù è € 40, trasporto, acqua e calice di vino compreso.