Olivia Wilde, orgogliosa del suo piccolo Otis Alexander, fino ad adesso ha cercato di tenere suo figlio lontano dai riflettori e dai flash dei fotografi, ma non poteva non cedere alla tentazione di condividere con i suoi fan qualche immagine tenerissima del figlio.
Otis, nato il 20 aprile dell’anno scorso, è il primo figlio dell’attrice, avuto dal compagno Jason Sudeikis. Già qualche giorno fa sul profilo Instagram della Wilde era apparso uno scatto del piccolo, che adesso ha appena diciotto mesi: il bimbo, biondo e con due occhioni azzurri, è stato immortalato con un reggiseno che gli copriva la testa come se fosse un simpatico cappello.
Proprio ieri la star di Hollywood ha pubblicato un’altra foto di Otis tra le sue braccia, commentandola con parole dolcissime:
“Abbracciando il mio piccolo uomo. Ci si sente così bene”.
Dall’espressione sorridente di Olivia è chiaro l’amore incondizionato che prova per il suo ometto, tanto che lo stesso papà, orgogliosa della sua compagna, lo aveva evidenziato in un’intervista a “E!News” qualche mese fa:
“Lui è molto sorridente. In qualsiasi modo lui stia crescendo, è tutto merito di quello che fa Olivia. È circondato da amore e l’80% di esso è amore femminile, per questo penso che lui diventerà veramente un bravo ragazzo. E io sono felice di vedere quello che sta diventando“.
Hugging it out with my mini man. Feels so good. Una foto pubblicata da Olivia Wilde (@oliviawilde) in data:
Diventa fan di Diredonna.it su Facebook!