Olivia Wilde, orgogliosa del suo piccolo Otis Alexander, fino ad adesso ha cercato di tenere suo figlio lontano dai riflettori e dai flash dei fotografi, ma non poteva non cedere alla tentazione di condividere con i suoi fan qualche immagine tenerissima del figlio.

Otis, nato il 20 aprile dell’anno scorso, è il primo figlio dell’attrice, avuto dal compagno Jason Sudeikis. Già qualche giorno fa sul profilo Instagram della Wilde era apparso uno scatto del piccolo, che adesso ha appena diciotto mesi: il bimbo, biondo e con due occhioni azzurri, è stato immortalato con un reggiseno che gli copriva la testa come se fosse un simpatico cappello.

Hey, bra.

Una foto pubblicata da Olivia Wilde (@oliviawilde) in data:

Proprio ieri la star di Hollywood ha pubblicato un’altra foto di Otis tra le sue braccia, commentandola con parole dolcissime:

“Abbracciando il mio piccolo uomo. Ci si sente così bene”.

Dall’espressione sorridente di Olivia è chiaro l’amore incondizionato che prova per il suo ometto, tanto che lo stesso papà, orgogliosa della sua compagna, lo aveva evidenziato in un’intervista a “E!News” qualche mese fa:

“Lui è molto sorridente. In qualsiasi modo lui stia crescendo, è tutto merito di quello che fa Olivia. È circondato da amore e l’80% di esso è amore femminile, per questo penso che lui diventerà veramente un bravo ragazzo. E io sono felice di vedere quello che sta diventando“.

  Hugging it out with my mini man. Feels so good.   Una foto pubblicata da Olivia Wilde (@oliviawilde) in data: