Belen Rodriguez, come previsto, è stata assente all’ultima puntata di Amici. In realtà è stata assente come ballerina professionista, ma era in studio, tanto che sono spuntate in rete delle immagini del dietro le quinte del programma. E poi, come se non bastasse, c’è la parola di Platinette, che si è divertita su Twitter a rinfocolare la polemica sul presunto falso incidente.

Platinette, alias Mauro Coruzzi, è da sempre una delle opinioniste più amate delle trasmissioni di Maria De Filippi, perché riesce a svegliare un po’ tutti con la sua verve e la sua ironia.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

Stavolta, oggetto del suo sarcasmo è stata proprio Belen Rodriguez, che ormai con i suoi gossip sta monopolizzando l’attenzione di tutti, soprattutto per via dell’incidente in moto con Stefano De Martino, che ha fatto gridare alla teoria del complotto con la complicità supposta di Fabrizio Corona.

Comunque, Platinette ha postato su Twitter:

«Poco importa ai fini della gara, ma, vista di persona poco fa, la Rodriguez sta bene: i punti di sutura ben visibili…»

Intanto, Maria De Filippi non ha detto nulla dell’assenza di Belen: in fondo la sua mancanza era stata annunciata. Ma c’è chi sta immaginando che forse, come era stato detto in queste settimane, Belen non sarà richiamata a mostrare i suoi balletti ad Amici. Un’ipotesi non si sa quanto fantasiosa, ma che risponderebbe alle istanze sempre più pressanti del pubblico, non solo per il gossip, ma anche per farla sostituire con una ballerina maggiormente preparata.

Fonte: Notiziein.