La poltrona Natuzzi Sound di Divani e divani è un’ottima compagna per i momenti di relax dedicati all’ascolto dei nostri brani preferiti.

L’innovativo sistema audio integrato di cui è dotata permette di ascoltare musica in stereofonia, semplicemente collegando il lettore MP3 al cavo minijack a scomparsa.

Se ancora non si possiede un lettore MP3, non c’è problema. Acquistando nel mese di dicembre una di queste poltrone si riceverà in omaggio un iPod nano da 8 GB.

Il design di Natuzzi Sound è studiato apposta per favorire l’ascolto e la diffusione del suono: in direzione degli altoparlanti la pelle presenta piccoli fori e la forma avvolgente sembra nata per accogliere al suo interno ogni nota diffusa nella stanza.

Oltre ad essere un oggetto studiato per favorire l’ascolto della musica, Natuzzi Sound è un prodotto di classe, molto elegante e decisamente confortevole.

Il comfort che garantisce è multi-sensoriale, capace di diffondersi nel corpo e di rilassare la mente grazie allo studio svolto dai designer Natuzzi sulle componenti tecnologiche, sull’ergonomia e sui materiali utilizzati, tutti di qualità, come la pelle morbidissima scelta per il rivestimento.

È possibile optare per una serie infinita di colori e sfumature (ben 100) che consentono di inserire questa poltrona in qualsiasi ambiente domestico.

È dotata di un comodo poggiatesta e presenta dimensioni nella media: cm 94x100x101h. Il prezzo è di circa 2.000 euro.