Anne Hathaway è incinta. Era da tempo che circolavano rumors a tal proposito e ora è arrivata finalmente la conferma: l’attrice americana e il marito Adam Shulman sono in attesa del loro primo figlio.

Galleria di immagini: I mille look di Anne Hathaway

Anne non ha mai fatto mistero di voler diventare madre e durante alcune interviste aveva candidamente ammesso che, dopo il matrimonio, le sue priorità erano cambiate e che era disposta a mettere da parte la carriera per un po’ per dedicarsi a un eventuale figlio. Ma non solo: aveva persino dichiarato che, se non fosse riuscita a restare incinta in maniera naturale, avrebbe pensato all’adozione. A quanto pare non ce n’è stato bisogno.

Secondo i ben informati Anne sarebbe incinta di quattro o cinque mesi. Una vera gioia per lei e Adam, che dopo aver coronato il loro sogno d’amore tre anni fa (con una splendida cerimonia a Big Sur, California), stanno finalmente per allargare la famiglia. Anne, lo ricordiamo, ha iniziato la relazione con il collega circa sette anni fa, dopo essere stata legata per quattro anni all’imprenditore italiano Raffaello Follieri.

Naturalmente siamo curiosi di scoprire se le arriveranno gli auguri da parte dell’ex, ma anche di vedere come andrà a finire con l’affaire Mary Poppins. Anne era infatti in lizza per il ruolo da protagonista del remake del celebre film e, ora che lei è in dolce attesa, potrebbe avere la meglio Emily Blunt. Non è però detta l’ultima parola: ricordiamo infatti che la prima Mary Poppins, ovvero la mitica Julie Andrews, scoprì di essere incinta poco prima delle riprese e quest’ultime vennero fatte slittare proprio per aspettare lei.