Se non è riuscito a diventare capo cannoniere agli Europei di calcio, e non ha neanche mantenuto la promessa di quei quattro gol che avrebbero portato la Nazionale italiana a realizzare un sogno rincorso ormai da anni, per Mario Balotelli ci sono altre novità in arrivo, Raffaella Fico è incinta. Il “nero italiano, come ormai lo chiamano affettuosamente gli italiani, inizierà una nuova fase della vita, forse la più importante, diventare papà.

La notizia è ormai ufficiale, Raffaella Fico, in una intervista pubblicata dal settimanale “Chi”, ha ufficializzato la notizia che era ormai nell’aria, anche se lei aveva smentito tutto, addebitando la colpa di quella pancetta misteriosamente apparsa in un servizio pubblicato da un settimanale che sospettava la gravidanza. Non si nasconde più e così racconta

L’ho chiamato mentre era in ritiro con la Nazionale, prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? E’ diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo.

Stando a quanto racconta Raffaella Fico, Mario Balotelli, alla notizia del bambino in arrivo, sia rimasto per qualche attimo in silenzio, poi la sua gioia è esplosa: “E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol”. Peccato che l’entusiasmo non sia arrivato ai prestigiosi piedi tanto da fargli segnare i gol della vittoria, ma la sua vittoria più importante è il bambino.

Dopo qualche giorno di ritardo, spiega Raffaella Fico, per non destare alcuna curiosità, è andata a comprare il test di gravidanza in una farmacia fuori Milano, l’esito positivo se l’è tenuto per sè, eccezion fatta per madre e fratello.

Fermamente convinta che Mario Balotelli sia innamorato follemente di lei, anche se ufficialmente è ancora la sua ex fidanzata, Raffaella Fico è sicura che “sarà un padre giocherellone e un compagno affettuoso e buono”. È anche vero che Super Mario è andato sotto casa della show girl per parlare con lei e, invece della tradizionale e più semplice strada di suonare al citofono, ha ben pensato di lanciare sassi contro la finestra.

E che dire del festino organizzato da Mario Balotelli con 4 escort per festeggiare la partenza di Raffaella Fico dalla sua casa inglese? Ma di matrimonio se ne parlava da un po’. Perfettamente consapevole che le dicerie vogliono che, in qualche modo, con un figlio in arrivo, lei lo incastra, si affretta a precisare che lei non ha bisogno dei suoi soldi:

La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: sposiamoci e facciamo un figlio. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo.