È ormai tempo di pensare a cosa fare per Capodanno: per dare il benvenuto al 2015 in un modo diverso dal solito, c’è MagicFest, un evento speciale organizzato dal parco di divertimenti di Roma Rainbow MagicLand che prevede tanta musica, divertimento, colori, magia e adrenalina. È ideale per donne, giovanissimi e anche famiglie, dato il programma che propone.

Dal 31 dicembre alle ore 19 fino alle 5:00 del mattino seguente, sarà infatti possibile accedere alle attrazioni proposte dal parco e nel frattempo, tra una scarica di adrenalina e l’altra, divertirsi con la musica degli ospiti speciali che offriranno al pubblico ben 3 diversi spettacoli in diverse aree del parco: l’area Family Special, quella House Commerciale e quella Anni 90.

Ci sarà infatti Cristina D’Avena, una delle cantanti e conduttrici tv più amate in Italia soprattutto per le sigle dei cartoni animate, ma anche gli Eiffel 65, il celebre gruppo dance che fa ballare nelle discoteche più cool d’Italia e del mondo. Non solo: vi saranno altri protagonisti come Dj Ross, Dj Osso del trio Medusa, Sergio Mauri e gli Hyenas Bro, il duo mascherato da iena che ha aperto con la sua musica i Vasco Rossi Live Kom organizzati nel 2014 e non per ultimi da Tomorrowland i Boostedkids.

Oltre a tanta musica, Rainbow MagicLand propone ai propri ospiti anche una speciale formula che comprende il cenone di Capodanno, un bar aperto fino alla mattina, attrazioni (tutte aperte tranne quelle acquatiche) e infine una comoda navetta per lasciare a casa l’auto e arrivare al parco in totale spensieratezza. La navetta partirà alle 19 da Roma Termini e alle 3 di notte riaccompagnerà in città chi ne farà richiesta.

Ma non è finita: tutti coloro che prenoteranno il capodanno a Rainbow Magicland  riceveranno in regalo un ingresso omaggio per il parco valido per tutto il 2015.